Itar – Tass notizie 27 marzo, il cancelliere tedesco Angela Merkel ha detto che la Germania ha sostenuto l’adozione di una soluzione politica della crisi in Ucraina non vuole indicare gli sviluppi nei sanzioni economiche russe sandali christian louboutin.

 Merkel ritiene che vi sia alcuna necessità per l’Occidente di imporre sanzioni economiche contro la Russia sandali christian louboutin. Ha detto: “Spero che questo può essere evitato”, “Io non voglio che questa cosa per l’aggiornamento sandali christian louboutin christian louboutin scarpe.”

 Secondo i rapporti, gli esperti tedeschi in generale credo che le sanzioni economiche della Russia avrà un impatto negativo sull’economia tedesca, commerciale della Germania con la Russia nel 2013 è stato pari a 76 miliardi di euro, circa 6000 le aziende tedesche e le società russe hanno rapporti d’affari, il loro investimento totale 20 miliardi di euro in totale sandali christian louboutin sandali christian louboutin christian louboutin italia. Germania ci sono circa 300.000 posti di lavoro dipendono dalle relazioni economiche con la Russia scarpe christian louboutin. (Stage compilazione: Yanghang Juan Revisore: Zhai Lu Man)